Reply
FOTONA!
view post Posted on 23/10/2009, 11:02Quote

CrazyfoRuss!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 19:44

image

:shocked: :laughbounce: :eek: :love2: image image

"Heaven does exist, and he [God] will probably say G'day."
Russell Crowe Actor's Studio 2003

Conoscevo un uomo che una volta disse “ la morte sorride a tutti. Tutto quello che un uomo può fare è sorridere di rimando”

Se c'è qualcosa nella vita di qualcuno che vale la pena di essere raccontato in un film, io ho la responsabilità di raccontarlo al meglio. E' una bella responsabilità.

Non c'è bisogno che ti piaccia un attore per recitare una scena assieme e non c'è bisogno che ti piaccia il regista, ma se ti piacciono è meglio. E penso che tutto questo inizi col rispetto.

Mi trasferirei a Los Angeles solo se l'Australia e la Nuova Zelanda fossero sommerse da una gigantesca ondata anomala, se ci fosse la peste bubbonica in Europa e se il continente dell'Africa scomparisse a causa di un qualche attacco marziano.

imageimage
image
imageimage
imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 16:45Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

ACCIDENTI!!!! E' talmente grande che non ci va nello schermo!!! :blink: :lol3:

Angie&Lucyimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:11Quote

CrazyfoRuss!

Eventuale uso della foto di cui sopra:
Appesa sull'anta interna dell'armadio e rigorosamente in quella in cui riponiamo i nostri abiti:

-La mattina appena alzate ci ricorderebbe qual'è la nostra missione nella vita:ACCHIAPPARLO VIVO O MORTO PER DIMOSTRARE L'ESISTENZA DELL'HOMUS PERFECTUS.L'annoso quesito riguardante il perchè siamo su questa terra verrebbe per noi in tal modo risolto.

-Potrebbe diventare il nostro amico virtuale con il quale parlare e chiedere consigli su cosa indossare.....Beh questo saltiamolo.......Se la nostra cellulite ha raggiunto il livello buccia di agrumi di Sicilia misti e se nn sarebbe ora di farne una bella spremuta con la liposuzzione,se il colore della tinta ha quella gradazione pipì di gatto che lui ama tanto,se la fettina la preferisce di vitello o maiale.......A quel punto si udirebbe il suono di una certa sirena......

-Stese sul letto e con l'anta aperta potremmo farci fare dal faccione una bella seduta psicoanalitica o come cavolo si dice,per sondare il nostro animo e condurci a capire il perchè odiamo tanto i jeans a zampa d'elefante e i fermaglietti stile Candy Candy.Poi cambiando di posto e cioè il fotone steso sul letto e noi appese all'anta dell'armadio potremmo finalmente arrivare a capire perchè ha sposato na cosa brutta!

-Vestite come Giulietta potremmo salire su una scala e guardandolo dall'alto declamare:
Oh Russell,Russell,
perchè sei tu Russell?
Rinnega tua moglie, rifiuta il suo nome,o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più una donna sposata/fidanzata/accompagnata,ect,ect.
Solo tua moglie è la mia nemica:tu sei tu.
Che vuol dire "Danielle"?
Non è una mano, né un piede, né un braccio, né un viso, nulla di ciò che forma un corpo(oh,pare che l'abbia scritto davvero riferendosi a lei!).

-Quello che si potrebbe poi farne ancora lo lascio alla vostra immaginazione ma essendo connesse sulla stessa onda ormonale penso che avrete già capito.....Tapparella scesa e vai con lo stile Kim Basinger e nove settimane e mezzo!

Conoscevo un uomo che una volta disse “ la morte sorride a tutti. Tutto quello che un uomo può fare è sorridere di rimando”

Se c'è qualcosa nella vita di qualcuno che vale la pena di essere raccontato in un film, io ho la responsabilità di raccontarlo al meglio. E' una bella responsabilità.

Non c'è bisogno che ti piaccia un attore per recitare una scena assieme e non c'è bisogno che ti piaccia il regista, ma se ti piacciono è meglio. E penso che tutto questo inizi col rispetto.

Mi trasferirei a Los Angeles solo se l'Australia e la Nuova Zelanda fossero sommerse da una gigantesca ondata anomala, se ci fosse la peste bubbonica in Europa e se il continente dell'Africa scomparisse a causa di un qualche attacco marziano.

imageimage
image
imageimage
imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:30Quote

CrazyfoRuss!

TUTTE UNITE NELL'URLO:VEDOVO SUBITO!
image
image
image

imageimage
image
imageimage
imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 23:13Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 01:10

Certo che Shakespeare è sempre Shakespeare................mi vedo appesa all'anta dell'armadio a vaneggiare............Homo Perfectus....verità assoluta!!!!!!

image
What we do in life echoes in eternity
Faith

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 23/10/2009, 11:02

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: