| |
| Eventuale uso della foto di cui sopra: Appesa sull'anta interna dell'armadio e rigorosamente in quella in cui riponiamo i nostri abiti:
-La mattina appena alzate ci ricorderebbe qual'è la nostra missione nella vita:ACCHIAPPARLO VIVO O MORTO PER DIMOSTRARE L'ESISTENZA DELL'HOMUS PERFECTUS.L'annoso quesito riguardante il perchè siamo su questa terra verrebbe per noi in tal modo risolto.
-Potrebbe diventare il nostro amico virtuale con il quale parlare e chiedere consigli su cosa indossare.....Beh questo saltiamolo.......Se la nostra cellulite ha raggiunto il livello buccia di agrumi di Sicilia misti e se nn sarebbe ora di farne una bella spremuta con la liposuzzione,se il colore della tinta ha quella gradazione pipì di gatto che lui ama tanto,se la fettina la preferisce di vitello o maiale.......A quel punto si udirebbe il suono di una certa sirena......
-Stese sul letto e con l'anta aperta potremmo farci fare dal faccione una bella seduta psicoanalitica o come cavolo si dice,per sondare il nostro animo e condurci a capire il perchè odiamo tanto i jeans a zampa d'elefante e i fermaglietti stile Candy Candy.Poi cambiando di posto e cioè il fotone steso sul letto e noi appese all'anta dell'armadio potremmo finalmente arrivare a capire perchè ha sposato na cosa brutta!
-Vestite come Giulietta potremmo salire su una scala e guardandolo dall'alto declamare: Oh Russell,Russell, perchè sei tu Russell? Rinnega tua moglie, rifiuta il suo nome,o se non vuoi, giura che mi ami e non sarò più una donna sposata/fidanzata/accompagnata,ect,ect. Solo tua moglie è la mia nemica:tu sei tu. Che vuol dire "Danielle"? Non è una mano, né un piede, né un braccio, né un viso, nulla di ciò che forma un corpo(oh,pare che l'abbia scritto davvero riferendosi a lei!).
-Quello che si potrebbe poi farne ancora lo lascio alla vostra immaginazione ma essendo connesse sulla stessa onda ormonale penso che avrete già capito.....Tapparella scesa e vai con lo stile Kim Basinger e nove settimane e mezzo! |
| | |