Reply
AGY foto delle locations + Weight of a Man backstage da Sue & Howie
icon12  view post Posted on 4/11/2007, 08:53Quote

My profile

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/9/2009, 06:51

Ciao belle bambine,

Vi metto il link a photogallery e video che ho fatto delle immagini che Sue & Howie (una coppia di americani) hanno scattato in Provenza ad Ottobre 2005, quando sono andati a vedere il Concerto di Russell & Tofog a Le Thor (dove li ho conosciuti), hanno visitato alcune delle piu' belle locations del film AGY, mentre Russell stava girando il Film, ed hanno anche assistito alle riprese che Russell & Tofog stavano facendo al Colosseo di Niemes del video Weight of a Man, scattando qualche immagine da back stage...

Sono stati cosi' carini da mandarmi le foto per posta, chiedendomi pero' di non pubblicarle in quanto il Film ne' il video erano ancora usciti...

Dopo un paio d'anni :yikes: hanno dato il proprio consenso e sono felici di condividere quelle emozioni con tutti noi... :love2:

Potete trovare il tutto sulla mia pagina dedicata ad AGY, QUI

Oppure per i piu' pigri...

AGY LOCATIONS BY SUE & HOWIE PHOTOGALLERY

AGY LOCATIONS VIDEO

WEIGHT OF A MAN BACKSTAGE PHOTOGALLERY

WEIGHT OF A MAN BACKSTAGE VIDEO

I video li potete trovare anche sul mio video blog:DEVOTED TO RUSSELL - Video Blog by Sabry

Enjoy...

xxx, Sabry

image
"What do people do? It's life John activities available... Just add meaning" by Akiva Goldsman

"... And I just can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... You have no idea of what I am talking about... I am sure... But don't worry... You will... Someday..." by Alan Ball

www.shadowsandust.org - Sito in doppia lingua (Italiano-Inglese) dedicato a Russell Crowe
DEVOTED TO RUSSELL - Video Blog by Sabry
www.sabrinadragoni.com
Sabry su MySpace
EAGLES ITALIA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2007, 14:20Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

URRA' per Sabry!!!!

image image image imageimageimageimageimageimageimageimageimage

E tu sei bellissima nella foto con la signora!!! :flowers2:

Angie&Lucyimage

image

GiUgGetTt@
view post Posted on 4/11/2007, 17:08Quote

Utente cancellato

brava sabryyyyyyyy!!!!!!!!!!!! ho visto tutto!!!!!! :P bello bello! :flowers2:

bacioni :D

view post Posted on 4/11/2007, 20:43Quote

My profile

Grazie ragazze.
Sono contenta che Vi siano piaciuti...

Erano 2 anni che mi tenevo in caldo ste foto...

Sono tra quelle che ho portato a Londra...

Bellissima nella foto con signora... non esageriamo... Perche' mi volete bene... ah ah ah

Ma la cosa piu' strana e' che nel video Weight of a man, la ragazza che porta i fiori, ha i capelli a caschetto come li portavo io ai tempi e di spalle sembro io... ah ah ah

Love,
xxx, sabry

image
"What do people do? It's life John activities available... Just add meaning" by Akiva Goldsman

"... And I just can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life... You have no idea of what I am talking about... I am sure... But don't worry... You will... Someday..." by Alan Ball

www.shadowsandust.org - Sito in doppia lingua (Italiano-Inglese) dedicato a Russell Crowe
www.sabrinadragoni.com
Sabry su MySpace
EAGLES ITALIA

view post Posted on 6/11/2007, 11:29Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:36

Sabry davvero sei proprio tanto tanto bella!
Ed è anche meravigliosa la Provenza. Forse proprio grazie a questa ambientazione così particolare, io ho trovato AGY delizioso, leggero e profumato come un vinello frizzante ed un piacere per gli occhi come un quadro di Manet. Infondo non riesco a capire perché in tanti lo abbiano definito un flop visto che non mi sembra peggio di tante stupidissime commedie che ci propina il cinema americano e soprattutto quello italiano. Forse sarà perchè da Russell Crowe ci si aspetta solo capolavori?

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2007, 23:53Quote

My profile

Tu 6 bella passerotta!!!
Spero ti stia riprendendo rapidamente.

Anche io ho trovato AGY un film delizioso, leggero ma molto gradevole... E mi si puo' fare sempre John Nash!!!

Un abbraccio forte forte a tutte :love2:
xxx, Sabry

image

www.sabrinadragoni.com
Sabry su MySpace
EAGLES ITALIA

5 replies since 4/11/2007, 08:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All